LA MIA STORIA
Ho imparato a cucire dalla mia nonna Gina che era sarta di professione, a parlare francese al liceo scientifico, a parlare inglese a San Francisco, a disegnare, dipingere e conoscere le strategie della pubblicità all'Istituto Europeo di Design di Milano, ad impaginare all'agenzia grafica Unimark International a Milano, ad avere contatti con i clienti all'Advertising Agency Leo Burnett Italia a Milano, a tenere la contabilità in ufficio con mio marito.
Sono una genovese, che si è trasferita a Udine per amore. Vivo in una città che adoro. Sono moglie di un friulano e madre di tre ormai adulti figlioli e titolare di FUX - TUTTO FATTO A MANO.
Nel 2004 ho aperto la mia attività, dove ho messo a frutto tutte le mie competenze. Taglio, cucio, dipingo, confeziono pezzi unici e li personalizzo per la mia clientela sparsa all over the world.
Con gli anni mi sono specializzata nel comprendere le esigenze dei miei clienti. Personalizzo le bomboniere dipingendo a mano le loro iniziali sui sacchetti di lino, creo le pochette in tinta con il loro abito da cerimonia e realizzo i cerchietti con perline Swarovski perfetti per ogni occasione importante.
E' per questo che ora è nato il sito tutto dedicato alle cerimonie: "FUX TUTTO FATTO A MANO Cerimonie".
La mia più grande soddisfazione è sentire i miei clienti soddisfatti per aver ricevuto il loro pezzo unico, creato apposta per loro.
Se hai bisogno di chiedermi qualsiasi consiglio per le tue esigenze, contattami e ti risponderò prestissimo con la mia proposta creativa.